Si è conclusa con la vittoria del G.C. Verona la terza tappa della The Future Cup, ospitata al Golf Club Asiago, domenica 12 Giugno.
Nella realtà dei fatti la tappa di Asiago avrebbe dovuto essere la quarta ma il terzo appuntamento previsto al Golf Club Colli Berici è stato rinviato a settembre causa maltempo.
Nella categoria under 12 Pietro Stori, rappresentante del Golf Asiago ha centrato un secondo posto con un totale di 45 colpi, preceduto da Mattia Bianchini ( Folf Club Padova) con un totale di 40 colpi.
Nella categoria under 10 ha vinto Pietro Piccoli ( Golf Club Verona) con uno lodevole 39 seguito da Edoardo Bonaguro ( Golf Club Ca’ Amata) che ha segnato uno scopre di 46 colpi; nella categoria under 8 il primo posto è stato appannaggio del Golf Club Verona rappresentato da Edoardo Spluga, 46 seguito a stretto giro da Edoardo Zaravise 49 (Golf Club Villa Condulmer). Questa la classifica di giornata a squadre dopo la terza prova:
– Golf Club Verona 130
– Golf Club Asiago 147
– Golf Club Villa Condulmer 157
– Golf Club Padova 158
– Golf Club Venezia 186
– Golf Club Colli Berici 191
– Golf Club Cansiglio 220
– Golf Club Ca’ Amata (*)
Questa la classifica generale:
- – Golf Club Verona 397
- – Golf Club Villa Condulmer 414
- – Golf Club Asiago 433
- – Golf Club Padova 482
- – Golf Club Venezia 552
- – Golf Club Colli Berici 561
- – Golf Club Cansiglio 586
- – Golf Club Ca’ Amata (*)
(*) e’ in via di definizione l’attribuzione della penalità per il Golf Club Cà Amata in quanto all’ultima competizione giocata la squadra non era al completo.