Si è conclusa domenica sul campo del golf club Villa Condulmer l’ultima battaglia per l’assegnazione della The Future Cup 2016, competizione interclub tra otto circoli veneti, dedicata agli under 12.
Il trofeo è stato vinto dagli Scoiattoli di Villa Condulmer che hanno avuto la meglio nello scontro diretto contro i cugini del Golf Club Padova, il risultato finale del match, finito 3 a 3 ha dato ragione ai Trevigiani per differenza somma dei colpi, malgrado Bellini, Bianchini M. e Boshoffa avessero resistito all’urto dei punti portati a casa da De Colle, Zaravise e Coltro C.
La Mandria di Asiago si aggiudica il quarto posto contro gli scaligeri del Golf Club Verona: due match vinti da Plebs e Pasquetti non sono stati sufficienti ad arginare i quattro punti fatti da Zenorini, Bottaccini, Spluga e Giannazza.
Il golf club Colli Berici si aggiudica il quinto posto per 4 a 2 contro il Golf Club Cansiglio difeso da Zan e Zanella ,grazie ai punti portati da Valdemarca, Faccioni, Toniolo e Benetti, mentre Venezia arriva settimo vincendo 3,5 (Ponte, Pinzon, Zancan, Zambon) a 1,5 (Succato e Benzi) in un match ricco di assenti dalla parte dell’Aquila .
L’appuntamento è per l’anno prossimo per la terza edizione.