Si è conclusa oggi, sul percorso del Golf Club Cà Amata, la seconda tappa del circuito “The Future Cup”, Challange riservato ai bambini appartenenti alle categorie under 8, 10 e 12 di 8 circoli Veneti.
La gara, unica nel suo genere in Veneto, prevede una “regular season” di qualifica con formula medal che servirà per stilare gli accoppiamenti del tabellone degli scontri diretti con formula match play che decreteranno il team vincitore del torneo.
La classifica a squadre è stata appannaggio del Golf Club Villa Condulmer che con un totale di 119 colpi, ha la meglio sul Golf Club Verona (141 colpi) e sul Golf Club Asiago, terzo, con un totale di 145 colpi.
Nella classifica under 8 vince Edoardo Spluga (G.C. Verona) con un totale di 39 colpi su Edoardo Zaravise 40 (G. C. Villa Condulmer); nella categoria under 10, vince De Colle (G.C. Villa Condulmer ) 38 colpi su Jacopo Pasquetti 41 (Asiago) e per finire, nella categoria under 12, vince Thomas Boato 41 (G. C. Villa Condulemer) su Mattia Bianchini (G.C. Padova).
Così la classifica generale dopo la seconda giornata:
Rimane al comando il Golf Club Villa Condulmer con 257 colpi, seguito dal Golf Club Verona 267 e dal Golf Club Asiago 286, in quarta posizione il Golf Club Cà Amata 302, seguito dal Golf Club Padova 324, recupera la compagine del Golf Club Colli Berici 370 su il Golf Club Cansiglio 366 e il Golf Club Venezia.
Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 29 Maggio al Golf Club Colli Berici.
(Thanks to Kevin for the picture)